Noi siamo infinito – Andrea Del Giudice (Alessio Bernabei)


Questa è la mia esibizione Karaoke della canzone “Noi siamo infinito” di Alessio Bernabei, che ha portato nel 2016 al Festival di Sanremo nella sezione Big/Campioni, classificatasi al 14° posto, e prima canzone del suo primo disco omonimo da solista. Noi siamo infinito è una delle più belle canzoni degli ultimi anni; per quanto riguarda lo stile e il genere della canzone, che è quello del pop ballabile, risente dell’influenza della canzone seconda classificata a Sanremo 2015 Fatti avanti amore di Nek, anche se quella di Filippo Neviani, di qualità indiscutibilmente superiore, verte più sul pop rock. Dette queste piccole cose, ascoltate la mia esibizione, commentate, seguite i miei video sul canale Youtube Andrea Del Giudice, e mettete “Mi piace” alla mia pagina ufficiale Facebook: Musicsuperevolution Andrea Del Giudice https://www.facebook.com/Musicsuperevolution-Andrea-Del-Giudice-613794258645441/

Grazie mille 🙂

 

Rispondi

